Testimonianze

Testimonianze

Passione e studio continuo.
Accoglienza e rispetto.

Questi ingredienti mi permettono di formare un approccio personalizzato, studiato su misura per ogni mio cliente.

Ringrazio chi di loro ha voluto condividere la propria esperienza nelle righe che seguono.

Angela

Impiegata
La professionalità e la passione di Paolo Mosso mi stanno facendo avvicinare e apprezzare il metodo Feldenkrais, di cui penso che sentiremo parlare sempre più spesso.

Giorgio

Libero professionista
Gioco a calcio da tanti anni a livello semi-professionistico e ho sempre dovuto ricorrere a costanti massaggi sportivi per cercare di tenere a bada piccoli fastidi ed affaticamenti muscolari.
Da quando ho scoperto il Metodo Feldenkrais finalmente riesco ad approfittare meglio dei tempi di riposo tra allenamenti e partite e a scendere in campo con la sensazione di aver veramente recuperato dalla fatica precedente.

Franca

Pensionata
Metodo Poco conosciuto, ma molto efficace e davvero adatto ad ogni fascia di età! Risveglia e potenzia la consapevolezza fisica e regala serenità e senso di benessere. Davvero sorprendente!

Dina

Cuoca
Sono stata da Paolo Mosso poiché essendo una fibromialgica avevo dolori che mi portavo dietro da molti anni… e fin dalle prime sedute ho provato beneficio. Oggi posso dire che la qualità della mia vita è decisamente cambiata, riesco a dormire senza troppi dolori.

Simona

Insegnante Yoga
Ho partecipato a un seminario di cinque incontri on line per approfondire la conoscenza del metodo Feldenkrais, del quale avevo avuto un assaggio in passato e aveva stimolato la mia curiosità.
Paolo è un insegnante serio e preparato, molto chiaro nelle spiegazioni teoriche quanto nelle dimostrazioni pratiche del metodo, pronto al confronto e disponibile a chiarire dubbi e perplessità.

Federica

Psicoterapeuta
Ho trovato le lezioni Feldenkrais particolarmente interessanti sia dal punto di vista personale, come uno spazio e un tempo dedicato, per acquisire nuove consapevolezze sul mio mondo interno, sia come occasione formativa, per integrare nuove conoscenze sui meccanismi neurofisiologici che sottostanno al benessere emotivo.
Poter sperimentare una maggiore stabilità e flessibilità nel movimento, senza giudizio o forzature, può portare a un miglioramento dell’equilibrio emotivo.

Mi sono accorta dopo il percorso che ho iniziato a osservare le posture dei pazienti durante le sedute in modo diverso: l’approccio gestaltico che utilizzo come psicoterapeuta già si presta al lavoro corporeo ma in seguito agli incontri con Paolo ho portato più attenzione ai micro-movimenti, ai cambiamenti quasi impercettibili (miei e del paziente), sollecitando le persone con cui lavoro a fare lo stesso. Mi ha quindi stimolata a sperimentare nuovi sguardi e aperto nuove possibilità di trasformazione di quegli schemi posturali (e mentali!) che sovente ci tengono bloccati.

 

Prova il Metodo Feldenkrais

Indirizzo

Corso Turati 7/M
presso Studio Indaco

Telefono / Whatsapp

3470744321

Orari di apertura

Lunedì – venerdì
dalle 9 alle 20